IL GRUPPO AMATORI
Il Gruppo Amatori è composto da allievi-improvvisatori esperti
della Scuola di improvvisazione teatrale CambiScena con almeno 3 anni di formazione ed in continuo e costante allenamento attraverso
corsi e workshop di training e di specializzazione organizzati dall'associazione e non solo.
Momenti in scena
Momenti fuori scena
I progetti e gli spettacoli del Gruppo Amatori
Il Gruppo Amatori CambiScena è coadiuvato, diretto e supportato dal Direttivo, dalla Direzione Artistica e Didattica dell'associazione. Durante l'anno si dedica:

  • alla preparazione e messa in scena di spettacoli di improvvisazione teatrale (format editi e/o originali) in rassegne istituzionali o in eventi specifici
  • all'ideazione e realizzazione di progetti artistici autonomi e indipendenti di improvvisazione teatrale chiamati "Progetti Amatori"
Qualche video
Theatresports SuperCoppaItalia 2019
Theatre Jokey - Riscaldamento 2017
Imprò Padova vs Roma 2015
CambiScena è prima di tutto un’associazione culturale senza scopo di lucro. Luogo di condivisione e volontariato che ha come obiettivo la diffusione della disciplina e della filosofia dell’improvvisazione teatrale attraverso l'organizzazione di attività di spettacolo e formazione.
Se vuoi sostenere l'associazione e le sue iniziative culturali puoi farlo con una donazione PayPal o destinando il 2x1000 nella tua dichiarazione dei redditi!
Grazie!